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Brand Strategy

We make brands matter è la nostra ossessione, e da sempre Ogilvy è conosciuta come The agency of brands.
 
Ogni giorno, al centro del nostro lavoro, mettiamo in pratica la vision di David Ogilvy:
"We work not for ourself, not for the company, not even for the client. We work for BRANDS. "

Crediamo che ogni marca racchiuda un potenziale nascosto e, a volte, ancora inesplorato che ne determina il successo.
Sia per grandi multinazionali conosciute da tutti, sia per piccole aziende ancora da scoprire, il nostro lavoro è identificare questo potenziale e liberarlo, ideando un posizionamento che duri nel tempo, che sia rilevante nella vita dei consumatori e che ne influenzi scelte e fedeltà.
 
Che si tratti di creare ex-novo una marca o di farle fare un percorso evolutivo, abbiamo tool ed approcci strategici usati a livello global da tutto il nostro network, ma soprattutto taylor made a seconda della categoria e dell’audience di riferimento e degli obiettivi del cliente.  

Brand strategy per noi significa:
o   brand opportunity - capability gap - reputation gap - value gap
o   brand invention - brand identity - purpose - positioning
o   brand experience - plan - delivery - performance
o   customer ambition & customer experience


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