Chiudi

PR and Influence

PR & Influence ha la mission di rendere le marche culturalmente rilevanti in un contesto contemporaneo, sempre più complesso e frammentato.
Contesto che vede sempre di più assottigliarsi la linea di demarcazione tra audience consumer e audience media con la conseguente evoluzione delle PR da pura disciplina di comunicazione a vera e propria componente, multidisciplinare, del marketing mix.
 
Grazie alla cultura digitale e all'heritage della comunicazione integrata tipica di Ogilvy, offriamo expertise fortemente verticali con un team di esperti organizzato intorno a tre practice principali:
1) social media & influencer marketing 
2) media influence: brand & Corporate Communications
3) Content 
 
Il mind-set progettuale si avvicina a una consulenza integrata di marketing, non solo di brand. Partiamo infatti dal business per definire un ruolo e una espressione di marca che siano in grado di dialogare sia con consumatori finali che media, bilanciando efficacemente earned & paid media.
Due i servizi principali:
 
1) creazione, co-creazione, ottimizzazione di una brand platform o un’idea di campagna 
2) progettazione, produzione e amplificazione di contenuti ed esperienze che facciano leva su tensioni culturali in grado di connettere i brand alle proprie audience

C Case History Ogilvy e Allianz di nuovo insieme per celebrare il successo di AllianzNow
Ogilvy e Allianz di nuovo insieme per celebrare il successo di AllianzNow
Ogilvy e Viacom per il lancio di Spike, la tv che spacca
Ogilvy e Viacom per il lancio di Spike, la tv che spacca
Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia.
Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia.
Altri progetti di PR and Influence
C COVID-19: i brand e le persone. COVID-19: i brand e le persone.
L’ansia, l’incertezza e la paura causate dall’epidemia portano le persone a comportarsi in modi apparentemente irrazionali:
come deve porsi un brand in un simile scenario?
 
Ogilvy Consulting si è servita delle Scienze Comportamentali per studiare questo momento, così da fornire ai brand uno strumento utile per comunicare al meglio anche quando il mondo sembra impazzire.
APPROFONDISCI
G Gartner 2020 Magic Quadrant
Ogilvy, per il quinto anno consecutivo, è stata nominata Leader nel Gartner’s Magic Quadrant for Global Marketing Agencies report.
APPROFONDISCI
O Ogilvy Consulting Ogilvy Consulting
Ogilvy Consulting è Main Partner del primo Master italiano che insegna i principi dell'Economia Comportamentale e del Neuromarketing per guidare efficacemente i processi decisionali. 
In palio 6 borse di studio. 

Scopri di più su https://bit.ly/2I9tXwi