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Posizioni Aperte

TALENT MANAGER
Siamo alla ricerca di un/una Talent Manager con circa 4 anni di esperienza. Qualcuno che condivida il valore di “take care” delle persone diventando un punto di riferimento autentico all’interno dell’agenzia sia per le persone sia per l’agenzia. Le caratteristiche fondamentali per la nostra realtà sono proattività, curiosità, sensibilità, empatia,flessibilità e responsabilità. Cerchiamo una persona con grande entusiasmo e pensiero laterale per affrontare tutti i progetti sui quali verrà coinvolto/a a livello locale/EMEA e global. 

Ogilvy è una realtà con una storia, una cultura aziendale e valori molto forti, in cui è importante che questa persona si ritrovi, ne faccia parte e abbia un ruolo attivo nel portarli avanti e renderne partecipi tutte le persone.

La persona, che collaborerà con la Chief Talent & Communications Officer e formerà e supervisionerà la figura di junior hr, sarà coinvolta nei vari aspetti del Talent Management e dell’employee journey: dall’employer branding all’employee retention.

Si occuperà di
- processo di ricerca e selezionerecruiting, screening, colloqui
- inserimento e gestione delle persone: in coordinamento con l’amministrazione per la parte di negoziazione degli aspetti legati all’assunzione, alle politiche di compensation e avanzamenti di carriera; induction e supporto alle persone
formazioneraccolta e analisi dei bisogni formativi, coordinamento, tracking e analisi dell’attività formativa
 svilupposupporto alle persone e al management per la gestione delle career conversation legate alla valutazione della performance, alla definizione degli obiettivi e del piano di sviluppo professionale
comunicazione interna

Competenze richieste:
  • esperienza di 4 anni circa come HR Generalist o Specialist per la parte di recruiting/Hr Manager
  • ottime doti di relazione, capacità di ascolto e comunicazione a tutti i livelli dell’azienda
  • forte orientamento al risultato e problem solving
  • capacità di lavorare in tempi stretti e sotto stress
  • capacità di coordinamento e organizzazione, precisione

È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.


SYSTEM ADMINISTRATOR
Siamo alla ricerca di un sistemista informatico da inserire nel reparto di Ogilvy dedicato alla realizzazione di applicazioni web, che supporterà gli sviluppatori nel corso dei progetti, gestirà i servizi rivolti ai clienti e progetterà strutture di hosting ed interfacciamento.
 
Il candidato si occuperà di installazione, controllo, manutenzione ed aggiornamento dei server reali e virtuali e dei servizi da questi offerti: siti web, certificati ssl, basi di dati, reverse proxy, processi di scambi dati, processi di backup, logging degli accessi, automazione delle operazioni, gestione sei sistemi di versioning del codice sorgente con Git. I server sono basati principalmente su stack LAMP (OS Ubuntu) e, in minor parte, su MS Windows dalla versione 2008 alla 2012.
 
La persona che cerchiamo ha buone capacità relazionali e nel lavoro in team, attitudine alle problematiche di sicurezza, capacità di problem solving e buona conoscenza della lingua inglese.

DIGITAL STRATEGIST

Stiamo cercando un Digital Strategist da inserire nel team di Ogilvy dedicato alle attività strategico-digitali e al social business. Sei la persona che fa per noi se hai comprovata esperienza nella gestione di progetti Digital e Social e profonda conoscenza del web sociale e delle sue dinamiche. Attitudine al new business e alla gestione di un team costituiranno dei plus.

Il candidato dovrà occuparsi di:
- redigere documenti, presentazioni e analisi
- ideare strategie di comunicazione e sviluppare digital brand positioning per clienti locali e internazionali
- coordinare e gestire figure junior come ad esempio social media manager 

- supervisionare l'ideazione e la realizzazione di progetti di comunicazione integrata

Competenze ed esperienze:
- almeno 5 anni di esperienza in un'agenzia di comunicazione (o struttura equivalente caratterizzata da un approccio strategico al marketing e alla comunicazione)
- comprovata passione per il digital e l'innovazione 

- conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads)

- predisposizione ai rapporti interpersonali

- conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web
- perfetta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- talento e capacità per la comunicazione scritta e orale
- capacità critica e forte orientamento al risultato.

 
PROJECT MANAGER
La persona gestirà progetti sia digital che di comunicazione olistica per clienti nazionali e internazionali; si occuperà di gestire il cliente ed eventuali fornitori esterni; coordinerà l’operatività gestendo e verificando lo scheduling di attività e risorse interne con particolare attenzione al rispetto delle delivery. L’attività comprende il contatto con i clienti per la definizione delle specifiche, l’aggiornamento sullo stato dei lavori e il supporto successivo al rilascio dei progetti. Si occuperà inoltre di consulenza di comunicazione e marketing.

La risorsa ricercata ha grande esperienza nella gestione e sviluppo di progetti in ambito digital (web, mobile, App), in particolare nello sviluppo di siti basati sulle principali piattaforme CMS.

Competenze richieste:
- almeno 3 anni d’esperienza come Digital Account/Project Manager in un’agenzia di comunicazione o web agency;
- background digital con esperienza nella gestione di progetti web e mobile;
- ottima conoscenza delle principali piattaforme CMS;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- richieste forti capacità di analisi e di sintesi;
- spiccate abilità organizzative e relazionali;
- buona capacità di lavorare in team;
- flessibilità, determinazione e proattività
 



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In palio 6 borse di studio. 

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