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Posizioni Aperte

DIGITAL ACCOUNT EXECUTIVE 
La persona gestirà progetti sia digital che di comunicazione olistica per clienti nazionali e internazionali; si occuperà di gestire il cliente ed eventuali fornitori esterni; coordinerà l’operatività gestendo e verificando lo scheduling di attività e risorse interne con particolare attenzione al rispetto delle delivery. L’attività comprende il contatto con i clienti per la definizione delle specifiche, l’aggiornamento sullo stato dei lavori e il supporto successivo al rilascio dei progetti. Si occuperà inoltre di consulenza di comunicazione e marketing.

La risorsa ricercata ha grande esperienza nella gestione e sviluppo di progetti in ambito digital (web, mobile, App), in particolare nello sviluppo di siti basati sulle principali piattaforme CMS.

Competenze richieste:
- 2/3 anni d’esperienza come Digital Account in un’agenzia di comunicazione o web agency;
- background digital con esperienza nella gestione di progetti web e mobile;
- ottima conoscenza delle principali piattaforme CMS;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- richieste forti capacità di analisi e di sintesi;
- spiccate abilità organizzative e relazionali;
- buona capacità di lavorare in team;
- flessibilità, determinazione e proattività

ACCOUNT SUPERVISOR
La persona gestirà progetti sia digital che di comunicazione olistica per clienti nazionali e internazionali; si occuperà di gestire il cliente ed eventuali fornitori esterni; coordinerà l’operatività gestendo e verificando lo scheduling di attività e risorse interne con particolare attenzione al rispetto delle delivery. L’attività comprende il contatto con i clienti per la definizione delle specifiche, l’aggiornamento sullo stato dei lavori e il supporto successivo al rilascio dei progetti. Si occuperà inoltre di consulenza di comunicazione e marketing.
La risorsa ricercata ha grande esperienza nella gestione e sviluppo di progetti in ambito digital (web, mobile, App), in particolare nello sviluppo di siti basati sulle principali piattaforme CMS.

Competenze richieste:
- almeno 3 anni d’esperienza come Digital Account in un’agenzia di comunicazione o web agency;
- background digital con esperienza nella gestione di progetti web e mobile;
- ottima conoscenza delle principali piattaforme CMS;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- richieste forti capacità di analisi e di sintesi;
- spiccate abilità organizzative e relazionali;
- buona capacità di lavorare in team;
- flessibilità, determinazione e proattività
 
SOCIAL MEDIA MANAGER
Vorremmo entrare in contatto con una figura giovane, dinamica e motivata da inserire all'interno del team di Ogilvy Italia per svolgere il ruolo di Social Media Manager.

Il candidato dovrà occuparsi di:
- ideare e sviluppare piani editoriali legati alla presenza ufficiale di un brand sui social media
- disegnare e implementare attività strategiche e tattiche sui social media per generare e alimentare engagement e brand advocacy
- gestire e moderare account ufficiali (twitter/youtube/ecc..)
- eseguire il tracking e la misurazione quali-quantitativa degli account social ufficiali e redigere report di misurazione periodici basati su insight strategici e raccomandazioni su action concrete da implementare per raggiungere i KPI di progetto.

Competenze ed esperienze:
- 3 anni di esperienza come social media manager in un'agenzia di comunicazione 
- ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, job board, blog e forum..) e dei suoi meccanismi
- comprovata e attiva vita digitale su social network, blog, ecc..
- conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads)
- formazione in ambito comunicazione o marketing
- conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web
- ottima conoscenza del pacchetto Office/apple iwork
- fluente conoscenza della lingua inglese
- predisposizione ai rapporti interpersonali
- flessibilità, creatività ed atteggiamento proattivo
 
Siamo alla ricerca di un Art Director con 1/2 anni di esperienza, da inserire nel nostro team di Milano.
 
La persona si occuperà:
-      dell’ideazione e realizzazione di progetti di Brand activation che includono Shopper marketing, Experiential marketing, Promotional marketing e Trade Marketing per clienti locali e internazionali;
-      dell’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione integrata;
-      dell’elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti
 
Competenze richieste:
-      1/2 anni d’esperienza in un’agenzia di comunicazione;
-      ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
-      buona conoscenza della lingua inglese
-      abilità e relazionali
-      capacità di lavorare in team
-      flessibilità, determinazione, proattività e curiosità
La conoscenza di programmi video e 3D costituisce titolo preferenziale.



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C Candidature spontanee
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento con una forte passione per il mondo dell'advertising.
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O Ogilvy Consulting Ogilvy Consulting
Ogilvy Consulting è Main Partner del primo Master italiano che insegna i principi dell'Economia Comportamentale e del Neuromarketing per guidare efficacemente i processi decisionali. 
In palio 6 borse di studio. 

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G Gartner 2019 Magic Quadrant
Ogilvy, per il quarto anno consecutivo, è stata nominata Leader nel Gartner’s Magic Quadrant for Global Marketing Agencies report.
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