Chiudi

client


Allianz. Have a nice day.

Ogilvy & Mather Advertising firma per Allianz “Have a nice day”, la nuova campagna all’insegna della serenità.

Cosa fa la gente quando è veramente serena? Canticchia.

Questa è l’idea semplice ma efficace alla base della nuova campagna per Allianz1, la rivoluzionaria offerta modulare di Allianz che, dal lancio, ha già conquistato più di 135.000 famiglie.
E sono proprio le 1.000 persone al giorno che si abbonano alla serenità i protagonisti indiscussi dei tre soggetti on air dal 15 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari.

La multi soggetto è il racconto delicato e solare di una città che si prepara per un nuovo giorno. E con lei 1000 nuovi clienti Allianz1: persone dinamiche libere di vivere ogni giorno pienamente, uomini e donne così sereni che canticchiano o fischiettano sovrappensiero.

Ma cosa canticchiano? “Have a nice day” degli Stereophonics ovviamente, la colonna sonora ufficiale di Allianz1.

Indietro