Chiudi

client


Con Ogilvy e Prime Video un sorriso arriva ovunque.

Nel nuovo film, in programma durante le serate della kermesse musicale più seguita in Italia, i talent di Amazon Prime Video e di LOL affrontano insieme una nuova avventura: questa volta, dovranno portare un sorriso nello spazio.

 Il film si apre su Linda Raimondo nella Stazione Spaziale Orbitante: l’astronauta in cerca di un momento di svago afferra il tablet e preme sull’icona di Amazon Prime Video.

Con questo semplice gesto richiama a sé tutti i contenuti di Amazon Prime Video: con un breve stacco torniamo sulla terra dove vediamo i talent prepararsi a raggiungerla sulle note di “Salirò” di Daniele Silvestri.

Alla missione partecipano i Pozzolis, il Mago Forrest, Achille Lauro, Tess Masazza Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Carlo Cracco, Maria di Biase, Diana Del Bufalo, Lillo, Max Angioni  e Virginia Raffaele; nel personale di terra, Cicconetti e Frank Matano; a condurre la telecronaca, Sandro Piccinini e Giulia Mizzoni; a lanciare la spedizione, Fedez.

 Oltre al film, le persone potranno scoprire tantissimi contenuti extra sui canali social del brand: un video teaser per creare curiosità sul tema della spedizione di quest’anno, un video karaoke per cantare insieme le parole della canzone che fa da colonna sonora scoprendo il backstage del film, tantissime gif con protagonisti i talent per commentare con le loro reaction le serate di Sanremo, e una esclusiva intervista a Linda Raimondo per scoprire il valore delle discipline scientifiche tra i giovani e le relazioni tra space economy, brand e utenti, in collaborazione con Ogilvy Orbiter.


Indietro