Chiudi

client


Galbani Santa Lucia torna in TV e sui social con Ogilvy per aiutare gli italiani a creare ogni giorno qualcosa di speciale

Da sempre Galbani Santa Lucia è il perfetto alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto i creativi di Ogilvy hanno sviluppato uno storytelling ingaggiante su alcuni dei prodotti più iconici del brand - il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021– protagonisti di semplici gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone.

 

Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia consolida insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot - nella creazione di piatti semplici e creativi.

Lo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre e la pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social.

Indietro