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Insieme ad Ogilvy, Levissima rigenera il suo posizionamento.

Dagli Everyday Climbers a un nuovo posizionamento: Levissima torna in comunicazione con uno spot che ha l’obiettivo di portare nel quotidiano quella natura incontaminata che è ormai patrimonio del brand e quella purezza capace di rigenerarci ogni giorno, sorso dopo sorso.
Attraverso un key visual di grande impatto, Ogilvy mette in scena l’effetto rigenerante di un’acqua che nasce dalle Alpi Italiane e arriva fino a noi con la sua intensa purezza. È come se la natura da cui proviene Levissima irrompesse nella vita quotidiana di ognuno di noi per farci sentire tutta la sua vitalità.

Il nuovo posizionamento, dunque, racconta la rigenerazione non solo in TV ma a 360°: Levissima, infatti, sostiene l’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo.  Per questo motivo la produzione dello spot, a cura di Indiana Production, è stata resa interamente eco-sostenibile: una scelta coerente con il nuovo corso del brand, sempre più sensibile alle tematiche green, e che ha permesso a Levissima di ottenere un importante riconoscimento dal Protocollo Albert, un’organizzazione ambientale che incoraggia l’industria televisiva e cinematografica a ridurre i rifiuti e le emissioni di carbonio.

La campagna Tv, pianificata da Dentsu, è on-air da domenica 21 marzo.

Nello stesso periodo, Levissima comparirà sui principali quotidiani nazionali con una campagna stampa che utilizza la stessa, forte componente estetica dello spot.


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