Chiudi

client
Gtech. La fortuna si tenta online.


Gtech. La fortuna si tenta online.

In Italia il mercato del Gioco online è tra i più ricchi e dinamici in Europa. Esistono due cluster strategici di operatori in questo settore:
operatori focalizzati nell’erogazione di un unico gioco
operatori che diversificano il proprio business tra più tipologie (scommesse, poker, skill games ecc.).
Per questo secondo cluster è essenziale adottare una strategia di marketing che punti alla differenziazione della comunicazione per creare esperienze di gioco differenti in funzione del prodotto.
 
Alla luce di questi assunti nasce Gratta e Vinci online (grattaevincionline.it): la piattaforma di e-commerce di Gratta e Vinci che si configura come un ambiente semplice e sicuro in cui i giocatori possano ritrovarsi a proprio agio anche se non abituati al Gioco online.
 
Ogilvy ne ha curato e continua a curare design, realizzazione dei singoli giochi, ottimizzazione, tecnologia di front end e campagne online continuative in ottica test & learn finalizzate all’acquisizione di clienti.

Indietro