Chiudi

client


Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia.

In onda la nuova campagna di comunicazione di AW LAB: dove lo stile è una presa di posizione contro le regole.

AW LAB, la catena internazionale di negozi dove trovare i migliori brand e ultimi modelli di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear, sceglie Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style.

La campagna è un vero e proprio inno alla libertà, lontano da chi segue i percorsi già definiti, da chi ha paura di osare, da chi si limita a guardare e giudicare. Uno statement a fianco di chi è capace di vedere oltre le regole, nello stile e nella vita.

Per raccontare quest’attitude, propria del brand AW LAB e di chi lo sceglie, è stato ideato un trattamento ad hoc, fatto di colori fluo e font molteplici, che ricalca il linguaggio dinamico e colorato dei social, mentre la campagna out of home sfrutta una prospettiva del tutto inusuale per raccontare un approccio totalmente nuovo allo stile, alla città, alla vita. 


Indietro