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Con il Tubo di Nutella Biscuits è facile sentirsi vicini.

A volte le distanze tra noi e gli altri sembrano incolmabili, ma in fondo basta veramente poco per superarle. Basta un gesto gentile: un saluto, un sorriso, o condividere qualcosa di speciale come un Nutella Biscuits. Facile, no? Basta un tubo!

 

Ed è proprio grazie al nuovo formato “Tubo” che da oggi Nutella Biscuits diventa un prodotto on the go e quindi ancora più facile da condividere ovunque e con chiunque.

 

Il progetto inizia con un video, girato da Gigi Piola con la cdp Blow Up, distribuito online, in cui il passaggio del Tubo di Nutella Biscuits è l’elemento chiave di ogni scena, passando da un protagonista all’altro in una sorta di catena che supera distanze, diffidenze, e difficoltà.

 

Le singole scene del film sono poi state riproposte singolarmente in formato bumper ads e, grazie al Director Mix di Google, ogni scena è stata declinata in innumerevoli varianti a seconda di target e interessi specifici.

 

In parallelo al lancio, su Instagram, è stata lanciata la “#BastaUnTubo Chain”: una digital activation che invita gli utenti a passarsi il tubo all’interno delle loro stories, assieme a una dedica, così da poter ridurre le distanze tra le persone anche nel mondo dei social.

 

Il via a questa activation è stato dato dagli influencer – Rudy Zerbi, Tess Masazza, Giulia Valentina, Federico Russo, Daniela Collu e Andrea Pinna – che con le loro IG Stories hanno creato una prima parte della chain, invitando i propri follower a continuarla.

 

I vari UGC che verranno realizzati, saranno ripostati sui canali di nutellaitalia, e verranno utilizzati in un secondo momento per creare un video di fine progetto in cui verrà mostrato come il Tubo di Nutella Biscuits, al suo lancio, abbia unito quante più persone possibile.


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