
Ogilvy a sostegno delle piccole attività commerciali con una guida user generated.
A completare lo scenario un Natale, particolare, che ci vedrà tutti un po’ provati e in spending review - a cui non sfuggono nemmeno i regali, per i quali il budget si restringe di -1,3 miliardi (-17,9% sul 2019)*.
Ogilvy si è interrogata sul suo ruolo in questo contesto.
“Change is our lifeblood” diceva David Ogilvy, e noi tutti i giorni cerchiamo incessantemente di applicare questo principio con noi stessi, i nostri cari e la comunità alla quale apparteniamo.
Da qui l’idea della campagna di visibilità social #SupportMyLocalShop. Una call to action collettiva che vuole diventare un movimento di solidarietà per la rete dei negozi e dei servizi di vicinato nelle nostre città a rischio desertificazione.
Sosteniamo il tessuto imprenditoriale del nostro Paese, fatto di persone, vicine, di cui abbiamo bisogno per avere quel sorriso e quel consiglio da esperto che mille recensioni sul web non possono sostituire.