Chiudi

client


Ogilvy e BULLDOG celebrano i Bold Beginnings.

Begin Bold. Nasce da un forte posizionamento strategico la nuova campagna global di Ogilvy per BULLDOG London Dry Gin, il gin di Campari Group. Un posizionamento forte, dal carattere audace, attuale e che si esprime con una creatività che ha il desiderio di avvolgere di magnetismo chi la guarda e di raccontare la personalità di questo speciale Gin in modo del tutto nuovo.

La campagna, digital first con una content media strategy social studiata nel dettaglio, è frutto di due produzioni parallele che si sono integrate nel migliore dei modi e che hanno dato vita a una numerosa serie di contenuti statici e dinamici in cui le storie dei protagonisti e quella del prodotto parlano lo stesso linguaggio.

Uno shooting è stato dedicato esclusivamente al prodotto e affidato a 360 FX per la regia di Andrea Marini. La parte dedicata ai protagonisti della campagna è stata invece affidata a S80 per la regia di Federico Mazzarisi. Una collaborazione sinergica che ha permesso di raggiungere un eccezionale sincretismo estetico fra le storie e il prodotto dando vita a un risultato di alto impatto visivo.

 

Le storie dei contenuti video sono state interpretate non solo da attori e performer estremamente capaci nel proprio ambito, ma anche da influencer che hanno interpretato in modo eccezionale l’anima del brand BULLDOG e la visione creativa del team d’agenzia.

Un nuovo capitolo, un nuovo inizio, decisamente BOLD.


Indietro