Chiudi

client


Ogilvy ed Allianz portano in Tv i grandi gesti d’amore.

La serenità di chi amiamo dipende anche dalla nostra salute, ecco perché dobbiamo prendercene cura: è questo l’insight, forte e universale, che ha dato origine al nuovo spot per Allianz Ultra Salute, una soluzione innovativa e personalizzabile per gestire al meglio infortuni e malattie.

 

Per la realizzazione dello spot, Ogilvy ed Allianz si sono affidati nuovamente a The Family e Amanda Blue con la quale avevano già collaborato in precedenza e che, anche questa volta, ha dimostrato un’eccezionale sensibilità nel raccontare l’amore che lega genitori e figli e quelle piccole emozioni quotidiane che rendono straordinaria la vita.

 

Ogilvy ha scelto di raccontare una storia profondamente emotiva, vera e coinvolgente.  E lo ha fatto con la delicatezza necessaria per affrontare un argomento così importante come quello della salute.

 

La campagna Tv, pianificata da Carat, è on-air da domenica 18 aprile – con qualche passaggio già il sabato per gli anticipi del calcio –  sulle principali reti televisive nazionali e satellitari.


Indietro