Chiudi

client


Ogilvy ed Emergency, per un nuovo modo di agire.

L'importanza di ricevere cure e farmaci adeguati, e quindi prendersi cura della propria salute, ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti, ora più che mai. 

Ecco perché Ogilvy, per la campagna di raccolta 5x1000 di Emergency, ha voluto puntare l’attenzione proprio su questo tema, facendoci riscoprire quanto sia un argomento serio, condiviso e per cui si debba agire concretamente e nell’immediato.

 

 

Il punto di partenza per sottolineare quanto un gesto semplice e veloce come la donazione del 5x1000 nella propria dichiarazione dei redditi possa fare la differenza, è infatti un mondo di dire, uno dei più conosciuti e diffusi sul tema della salute “Sulla salute non si scherza”. Con Emergency, però, non sono solo parole: con la line di campagna “Non è solo un modo di dire, è il nostro mondo di agire”, diventa un’azione concreta e attiva, che sottolinea l’impegno dell’associazione, e di tutti coloro che scelgono di donare, di aiutare davvero chi ne ha più bisogno.

 

Il video della campagna è stato realizzato in collaborazione con la casa di produzione Rocketpanda e si sviluppa su diversi canali - TV, radio e profili social di Emergency - per coinvolgere più persone possibili e sensibilizzare su quanto sia importante che la salute venga concepita come un diritto di tutti, senza eccezioni.


Indietro