Chiudi

client


Per Conad il futuro migliore si costruisce un gesto alla volta, insieme.

Tutti insieme possiamo fare grandi cose. Perché il meglio del futuro è nella comunità. Questo è il claim che anima la campagna televisiva di Conad sulle principali emittenti televisive durante il periodo natalizio e sulle piattaforme digital e social a partire dall’11 dicembre. La campagna si completa con catalogo e minisito.

“Insieme” è la parola chiave attorno a cui si sviluppa la creatività della campagna. Un concetto profondo che da sempre connota e distingue l’insegna e che esprime Comunità, vicinanza e solidarietà.

L’obiettivo è quello di veicolare l’essenza del Sistema Conad attraverso il racconto di uno dei suoi target strategici più importanti: la scuola come luogo centrale nella vita delle Comunità. A un gruppo di giovani studenti e a un docente, infatti, è affidato il compito di raccontare concretamente che cosa significa alimentare le forze positive della Comunità, anche a Natale.

Un racconto che attraversa il punto vendita, le case e i luoghi di aggregazione e racconta la capacità di questo piccolo gruppo di persone di essere Comunità. Una storia universale sulla solidarietà, l’umanità e sulla costruzione di un rapporto positivo tra generazioni.

Indietro